t) Ulteriori attività e idoneità linguistica
Corso Filosofia e Comunicazione a.a.23/24
Crediti e attività riconoscibili tra le “Ulteriori Attività”
Attività Crediti riservati all’Ateneo alle attività ex Art. 10, comma 5, lettera d.
Nell'ambito delle "Ulteriori attività formative" possono essere riconosciuti allo studente, oltre ai crediti previsti nel piano di studi, crediti acquisiti con competenze e abilità professionali adeguatamente certificate. ll riconoscimento delle attività frequentate avviene a seguito della presentazione da parte dello studente della documentazione certificata dell'attività svolta.
Il Consiglio di corso di studio verifica l'adeguatezza della documentazione, anche in relazione alla congruità dei contenuti.
ll Consiglio di Corso di Studio potrà riconoscere allo studente i cfu relativi ad ogni attività, previa richiesta del docente referente, che certifichi il corretto svolgimento dell'attività stessa da parte dello studente.
Attività 2023/2024
Laboratorio su migrazione e asilo
Coordinatore: Prof. Enrico Biale (prima parte primo semestre)
Docenti: dott.ssa Laura Santi Amantini, dott.ssa Gloria Zuccarelli
Descrizione | CFU |
---|---|
Maggiori informazioni si possono trovare nel file allegato a fondo pagina. Modalità di svolgimento: Modalità di verifica per l’acquisizione dei CFU: Periodo di svolgimento: Il corso è aperto alle studentesse e agli studenti delle Lauree Triennali e Magistrali UNIUPO del DISUM. |
3 CFU |
Allegati
- Ulteriori_attività_2023-24
- Documento PDF - 133.97 KB
Ultima modifica 17 Ottobre 2023